REIKI USUI SHIKI RYOHO e KARUNA REIKI

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

27 e 28 maggio 2017 dalle ore 10 alle ore 18


Reiki – Seminari metodo Usui Shiki Ryoho e Karuna Reiki

Attivazioni di 1° Livello 2° Livello, 3° Livello o Master e Teacher

 

a cura di Cinzia Mantovani

 

 


presso la sede della nostra Associazione in Castello d'Argile Via XXV Aprile n. 19.

 

Trattandosi di un Seminario a numero limitato, Vi invito ad effettuare la vostra prenotazione

 

 

Cinzia Mantovani  338 3693042.


MASTER REIKI USUI SHIKI RYOHO

MASTER KARUNA REIKI


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

Teacher Cinzia  338 3693042 per Attivazioni e Trattamenti anche a domicilio

PRANOTERAPIA / REIKI / Quanti-Ka

1998 -  Pranoterapeuta AMY UNIVERSITY

dal 1998 - Percorso di studio Reiki

Gennaio 2001 TEACHER  Reiki Usui System Shiki Ryoho

Aprile 2001 Teacher Universal Shiki Ryoho

Agosto 2001 TEACHER KARUNA Reiki  by William Lee Rand

 


Teacher Antonio 338 8659939 per Attivazioni e Trattamenti anche a domicilio

Ottobre 2016 -  TEACHER  Reiki Usui System Shiki Ryoho

 

 

Gli allievi della scuola :

Laura - Patrizia - Gianluca - Nunzia - Umberto - Manuel - Samuele - Silvia - La Manu - Emanuela - La Simo - Sara - Claudio - Maura - Ida - Maura - Sara - Matteo - Antonino - Antonio - Simona - Claudia - Simona - Roberta -

 

CALENDARIO  DELL'ATTIVITA'  2017  RISERVATA AGLI OPERATORI  REIKI

 

.... da aggiornare ........

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

 

REIKI USUI SHIKI RYOHO

 

La Via della Realizzazione

 

REIKI: Termine giapponese che traduce Energia Vitale Universale. REI è l’aspetto universale; KI è la forza vitale della vita (energia) presente in ogni forma di vita (Uomini, Animali, Piante, Minerali).

 

Il KI fa parte di ogni forma di vita fin dalla nascita e non l’abbandona fino al momento della morte.

Questa forza vitale circonda il nostro fisico, il nostro campo emozionale: è ciò che ci permette di vivere, crescere e guarire e spesso questa forza vitale viene bloccata dalle paure, dalle sofferenze, dai traumi o da quant’altro.

 

L’utilità del REIKI è di rimuovere questi blocchi, affinché l’energia vitale possa scorrere libera ed ottenere un buon equilibrio psico-fisico.

 

L’attivazione REIKI consiste nel liberare “il Canale” affinché REI (Energia Universale) possa scorrere congiungendosi con KI (Energia vitale). Non a caso viene anche chiamata “Iniziazione”. Si tratta infatti dell’inizio di un vero percorso di crescita spirituale.

A seguito dell’attivazione, l’Energia Vitale inizia a scorrere nel “canale” che si è liberato e scorrendo giorno dopo giorno rimuove tutti i blocchi che incontra, portando ad una evoluzione fisico/mentale/spirituale molto elevata.

 

E’ importante quindi affrontare l’attivazione con la consapevolezza che si sta intraprendendo un percorso di crescita spirituale e personale; e soprattutto è importante che la scelta sia motivata dalla propria volontà.

 

Divenuti “Canale” oltre al proprio percorso di crescita individuale, è possibile effettuare trattamenti di guarigione fisica per sé, per gli altri, per gli animali, per le piante, per le situazioni.

 

Reiki è una pratica che si apprende facilmente per bambini ed adulti senza alcuna conoscenza scientifica particolare. Poiché Reiki è Energia Divina Universale, appartiene a tutti coloro che sono sono pronti ad accettare il “dono delle mani guaritrici”.

 

Il desiderio di HAWAYO TAKATA: “Un giorno REIKI avrebbe avuto la possibilità di scorrere sul pianeta come l'acqua scorre nei fiumi”

 

 

Percorso Reiki Usui Shiki Ryoho

Il metodo Reiki di Usui viene generalmente trasmesso in tre livelli per operatori (primo, secondo, master) ed un quarto (Teacher) riservato a chi decide di dedicarsi all’insegnamento.


Primo Livello

Con l’armonizzazione di primo livello si diventa praticanti Reiki a tutti gli effetti, si entra in contatto con il campo energetico, e si impara a famigliarizzare con le sensazioni che l'energia stessa trasmette. Si impara come eseguire l'Autotrattemento (trattamenti Reiki su se stessi) ed anche come si possono eseguire trattamenti ad altre persone. Il Reiki riequilibra il piano energetico e, di riflesso, agisce sul corpo fisico portando sollievo al dolore e stimolando le capacità di autoguarigione del ricevente.

Il primo livello di Reiki è un ottimo strumento per rinforzare il proprio campo aurico e di conseguenza anche quello fisico, con particolare riferimento sistema immunitario. Un sistema molto efficace di prevenzione.

E' molto importante per la crescita individuale, effettuare periodicamente incontri di “scambio” con altri operatori.

 

Al termine viene rilasciato regolare attestato di Operatore Reiki Usui Shiki Ryoho di 1° livello, dal quale risulta l'abilitazione ad effettaure Trattamenti di Reiki.



Secondo Livello

Con l'attivazione di secondo livello di Reiki si ha accesso ad un livello vibrazionale più elevato e si apprende l'utilizzo di tre particolari simboli, che costituiscono "chiavi energetiche" per accedere a diversi livelli vibrazionali. Ogni simbolo ha delle caratteristiche specifiche e durante questo corso si acquisisce facilità di utilizzo dei simboli stessi.

L'energia trasmessa viene potenziata e modulata per indirizzarne gli effetti sul piano fisico oppure su quello mentale/emozionale. (Primo e secondo simbolo)

Il Terso simbolo permette di accedere ad una vibrazione extra spazio / temporale e questo permette di effettuare trattamenti a distanza (spaziale e/o temporale) ed anche per armonizzare le situazioni presenti e future.

Il Secondo Livello Reiki, rappresenta il passaggio dalla “fase manuale” del primo livello alla “fase creativa”.

 

Al termine viene rilasciato regolare attestato di Operatore Reiki Usui Shiki Ryoho di 2° livello dal quale risulta l'abilitazione ad effettuare Trattamenti di Reiki.



 

Terzo Livello o Master

Durante l'attivazione di Terzo livello o Maestro, si accede ad un livello ancora più elevato. Si acquisiscono tecniche di trattamento più veloci, anche in conseguenza di una già appresa consapevolezza e dimestichezza con il campo energetico.

Si acquisiscono anche tecniche di diagnosi molto veloci (Scanner del Corpo)

Il Terzo livello come già indicato, permette l'utilizzo del quarto simbolo o Maestro che consente di operare ad un livello ancora più elevato e che rappresenta la chiusura di un percorso.

 

Al termine viene rilasciato regolare attestato di MASTER Reiki Usui Shiki Ryoho dal quale risulta l'abilitazione ad effettuare Trattamenti di Reiki.

 

Teacher

È il seminario nel quale, trascorso il tempo necessario per operare con estrema sicurezza e metodicità, vengono acquisiti tutti gli elementi indispensabili per poter trasmettere le attivazioni e insegnare la disciplina ai futuri allievi.

 

 

Al termine viene rilasciato regolare attestato di TEACHER Reiki Usui Shiki Ryoho dal quale risulta l'abilitazione ad effettuare trattamenti ed a effettuare Attivazioni di tutti i Livelli.

 

 

Seminari Individuali e di Gruppo di ogni livello Usui e Karuna

presso la nostra sede o a richiesta anche altrove

per informazioni Cinzia Mantovani 338 3693042




 


 


 
Copyright © 2017 Magic Moments Associazione culturale. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.